Probabilmente sai già cosa sono le box mod se sei una persona che da tempo utilizza le sigarette elettroniche. Sicuramente allora sai anche che le box mod le puoi acquistare già pronte oppure puoi fartele da solo, usufruendo di tutti quanti gli accessori che se assemblati ti offrono uno strumento casereccio valido ed efficace. Come le box bf.

 

Se sei un’amante delle sigarette elettroniche allora sai che questi box mod sono diventati degli accessori praticamente indispensabili. Ma cosa sono? In pratica sono delle scatolette. Le loro dimensioni e forme sono variabili ma i modelli classici hanno la stessa grandezza di un pacchetto di sigarette. Grazie a questi box in pratica potete effettuare delle svapate molto intense.

 

Non sono pochi quelli che affermano che le box mod sono adatte solo alle persone che da tempo fanno uso delle sigarette elettroniche. In ogni caso nessuno vieta di provarle anche alle persone meno navigate.

 

Le box mod possono essere realizzate in diversi materiali. Per esempio possono essere realizzate in alluminio, in plexigass, in legno o anche in acciaio. Le forme disponibili sono tantissime, come ti dicevo in commercio trovi soprattutto le scatolette rettangolari, però puoi trovarne anche di artistiche magari dalla forma rotonda oppure puoi trovare anche quelle realizzate a forma di doppio tubo. Puoi anche puntare al Made in Italy, sicuramente in questo caso puoi contare su un livello qualitativo decisamente superiore e anche a livello di finiture hanno una qualità superiore.

 

Considera che le box mod possono essere di due tipologie differenti. Da una parte ci sono le box mod di natura meccanica. Queste possiedono una batteria. Hanno due contatti, uno è un polo positivo mentre l’altro è un polo negativo. La boccetta contiene invece il liquido e per essere collegata all’atomizzatore presente nel box mod occorre anche l’ago. Nella parte esterna trovate il pulsante che vi permette di azionare il tutto. Infine grazie a una comoda finestrella laterale potete tenere sott’occhio il liquido. Per farlo funzionare basta che premete il pulsante. L’ago da quel momento inizia a richiamare il liquido così da rimandarlo all’atomizzatore ed è da qui che viene poi vaporizzato.

 

Per quanto riguarda invece i box mod con circuito non voglio dilungarmi troppo perché a livello di componenti troviamo gli stessi, solo che in questo caso il tutto si basa su un meccanismo elettronico. Tali box mod permettono anche di controllare la resistenza, di cambiare la potenza del voltaggio etc.

 

 

Di admin