Ci sono dei contenitori alternativi ai soliti scatoloni che possono esser molto utili per organizzare un trasloco, come le cassettine per la frutta e verdura, i borsoni per la spesa e anche i sacchi neri per i rifiuti.

Le cassettine per la frutta e verdura

Al posto dei soliti scatoloni di cartone, si possono usare le cassettine che si usano per il trasporto della frutta e della verdura. Queste cassettine possono essere molto utile per organizzare il trasporto degli oggetti da portare in casa nuova. Le cassettine possono essere sia in legno che in plastica, entrambi materiali molto resistenti per poter trasportare ogni tipo di oggetto, compresi quelli più pesanti. la praticità di questi contenitori alternativi è massima poiché le cassettine hanno le maniglie laterali che facilitano il facchinaggio. Le cassettine sono davvero molto valide per organizzare anche la dispensa o altri spazi di servizio.

I borsoni per la spesa

Le borse che si usano per le grandi spese sono perfette per trasportare ogni tipo di prodotto. Il fondo grane spazioso permette di organizzare meglio gli oggetti da portare, anche quelli da portare da casa vecchia quella nuova. Inoltre, i manici rinforzati consentono di alzare anche pesi oltre i 5 chilogrammi. I borsoni possono esser utilizzati per svuotare la dispensa, il frigorifero etc. ma anche per ogni altro tipo di oggetto, come i libri per esempio. è una modalità davvero molto valida che aiuta a organizzare i traslochi in maniera facile e veloce senza stress.

I sacchi per rifiuti

I sacchi per le immondizie sono utilissimi per organizzare i traslochi. Sono inizialmente utili per buttare via tuto quello che non serve più, snellendo il lavoro di trasloco, perciò è sempre utile averne un paio già dall’inizio. I sacchi sono utili per trasportare i vestiti dall’armadio a casa nuova senza sporcarli. Basta fare un foro nel fondo e inserire così le grucce degli indumenti, un po’ come si fanno in lavanderia per tenere tutto pulito.

Per avere subito maggiori informazioni: www.mistertraslochi.it

Di admin