Per allestire uno spazio commerciale, un punto vendita o un negozio, gli espositori e gli scaffali in cartone rappresentano un’ottima scelta, dovuta alle doti di resistenza, flessibilità di utilizzo, semplicità di montaggio e di trasporto, e ampia possibilità di personalizzazione.

Gli scaffali in cartone sono espositori da terra dal design del tutto simile ad un complemento di arredo, che permettono di mettere in evidenza un prodotto particolare, di attirare i visitatori verso un percorso determinato o di distribuire materiale promozionale e gadgets.

Perfetti per arredare qualsiasi spazio interno, gli scaffali in cartone possono essere stampati e decorati secondo le proprie preferenze, con i colori e la grafica desiderata o con immagini e disegni particolari.

Il servizio di stampa digitale è disponibile per realizzare il progetto completo, dal design, alla realizzazione della grafica, alla stampa del quantitativo desiderato. In base alle specifiche esigenze è possibile realizzare scaffali per disporre oggetti da offrire in vendita, riviste, cataloghi, materiale promozionale e ogni tipo di prodotto: il cartone utilizzato per queste strutture garantisce la massima resistenza all’uso e la lunga durata nel tempo, con l’ulteriore vantaggio di essere riciclabile, evitando quindi di impattare sull’ambiente.

Espositori e scaffali portaoggetti per stand fieristici e punti vendita

Per predisporre uno stand all’interno di una fiera oppure un corner espositivo in un centro commerciale, gli espositori da terra e gli scaffali in cartone sono perfetti, in quanto versatili e adattabili ad ogni tipo di prodotto.

Inoltre, con gli scaffali in cartone è possibile arredare con eleganza un ambiente commerciale con una spesa comunque contenuta e con un risultato estetico eccellente. Secondo il prodotto da proporre in evidenza e le preferenze personali, si può scegliere tra scaffali in cartone a tre o quattro piani, cubi espositivi strutturati a moduli, copripallet e scaffali predisposti per esporre prodotti in blister o per la distribuzione di riviste e cataloghi.

Negli stand fieristici e nei corner espositivi turistici o commerciali, gli scaffali in cartone sono perfetti anche per distribuire il materiale informativo ai visitatori, riducendo così le perdite di tempo e mantenendo il proprio spazio accogliente e ordinato.

Progetti completi per l’allestimento di stand e punti espositivi

Oltre alla fornitura di scaffali ed espositori in cartone, è possibile richiedere un progetto completo e accurato per la realizzazione di uno stand da disporre in una fiera o nel caso dell’allestimento temporaneo di un corner commerciale.

Per realizzare uno stand d’effetto non è necessario investire una grossa somma: anche con un budget limitato si possono avere a disposizione fondali suggestivi e dai colori brillanti, banner pubblicitari e tavolini in cartone decorati con la stampa desiderata.

Uno stand progettato con accuratezza è la strategia ideale per diffondere la propria immagine e per attirare l’attenzione dei visitatori di una fiera o di un centro commerciale, con la possibilità di incrementare notevolmente le vendite. Si tratta quindi di un investimento minimo che permette di personalizzare lo stand e lo spazio a disposizione con un’atmosfera di eleganza e di originalità