La tua passione è correre in kart, sfrecciare con l’auto elettrica e sfidare gli amici in appassionanti competizioni? Allora non puoi certo mancare di provare la pista Top Race Kart del Driver di Como, una splendida location dove puoi provare tutta l’emozione della velocità senza tralasciare la sicurezza, il divertimento e il relax.

La struttura dispone addirittura di due piste di kart, una delle quali allestita indoor, più una seconda pista con la quale è possibile simulare la corsa su tracciato coperto di ghiaccio. Entrambi i percorsi sono comunque affidabili, totalmente sicuri e concepiti per offrire ai piloti di mettersi alla prova senza alcun rischio, in tutta tranquillità.

Correre sui kart elettrici con la massima attenzione per la sicurezza

La particolarità della pista di kart del Driver di Como è quella di mettere a disposizione degli utenti i veicoli Kart Storm: si tratta di kart elettrici di ultima generazione, dotati di sofisticati sistemi di sicurezza e, nello stesso tempo, in grado di offrire sempre il massimo delle prestazioni ai piloti. Tra l’altro, i veicoli sono dotati di un apposito dispositivo che permette di ottenere una maggiore accelerazione, e che può essere utilizzato senza problemi durante le gare.

Le piste di kart del Driver di Como sono frequentate da tantissimi utenti, dagli appassionati, che tornano frequentemente sulle piste, a chi semplicemente desidera trascorrere una serata diversa dal solito insieme agli amici o una giornata divertente in compagnia della famiglia.

La struttura è infatti attrezzata anche per offrire ai più piccoli divertimento e sicurezza, con l’ulteriore possibilità di affittare uno spazio e organizzare una festa di compleanno insieme allo staff del Driver, a disposizione per fornire consigli, assistenza e tutti gli accessori utili per realizzare l’evento.

Sfidare gli amici con le gare cronometrate sul kart

Chi ama la velocità e vuole sfidare gli amici con le gare cronometrate può impegnarsi per migliorare i propri tempi e raggiungere performance sempre più elevate. Il sito di Driver pubblica una tabella continuamente aggiornata con i tempi migliori dei piloti dei kart, suddividendoli per periodo di tempo e per fascia di età.

Questo metodo permette a tutti di confrontarsi non solo con i propri amici, ma anche con tutti gli utenti del Driver, per mettersi alla prova e cercare di incrementare le proprie prestazioni. La possibilità di cronometrare i tempi è disponibile sia per la pista kart indoor, sia per l’Ice Kart, che offre agli utenti l’emozione di una gara su pista ghiacciata.

Grazie ai fantastici kart elettrici, velocissimi e sicuri, ognuno può studiare la traiettoria ideale e la strategia migliore per ridurre al minimo il tempo di percorrenza e rientrare tra i dieci migliori, battendo i propri amici e divertendosi a confrontarsi con gli altri.

Correre in gara con tutta la famiglia

Un’emozionante competizione su kart è anche l’occasione ideale per divertirsi in compagnia dei propri figli, sfidandoli in corsa e invitandoli a gareggiare sulle piste indoor e sull’Ice Kart. Sempre con la massima tranquillità, poiché i mezzi sono sicuri e affidabili: basta seguire le regole, indossare il casco e allacciare la cintura.

Di admin