In caso di presunta infedeltà, la soluzione migliore è quella di rivolgersi a un detective privato che possa avviare indagini professionali che punto a confermare o meno la teoria. Ci sono diversi segnali che possono indicare la presenza di un amante. È bene controllare se ci sono alcuni segnali che possono indicare che lui ti sta tradendo. Contatta al più presto un professionista se noti questi comportamenti.

Il telefono bloccato

Oggi tantissimi telefono smartphone si possono sbloccare con lo sguardo, con un codice oppure con un perciò non c’è subito da preoccuparsi. Se però prima il telefono era senza codice e ora ce l’ha, potrebbe esserci dietro qualcosa. Se noti che non si stacca un attimo dal telefono e non lo lascia mai incustodito mentre una volta lo lasciava un po’ dappertutto in giro per casa, allora potrebbe voler nascondere delle conversazioni private a cui tu non devi aver accesso.

I panni messi subito a lavare

Se dopo la palestra o un uscita serale, il tuo lui mette a lavare mentre una volta non lo faceva, dovresti farti qualche domanda in più. Forse mette tutto lavare per cancellare tracce di una presenza femminile, come un profumo, del trucco etc. che svelerebbe subito il suo flirt.

Aumento degli impegni lavorativi

Uno dei modi più inequivocabili per avere conferma del tradimento del tuo lui è un aumento degli impegni serali e del weekend. se all’improvviso le riunioni di lavoro in ufficio, gli incontri fuori sede e gli appuntamenti con i clienti aumentano potrebbe esserci qualcosa che no va. È sempre possibile che tuo marito debba lavorare di più ma tieni presente che se prima non aveva mai lavorato fino a sera tardi o nel weekend, la cosa un po’ puzza.

Nuove abitudini a letto

Se a letto, il tuo lui ha delle nuove preferenze dopo anni e anni di abitudini sempre uguali, potrebbe esserci un’altra donna a contendertelo. Puoi chiedere a un detective di seguirlo per avere le prove da portare a un avvocato divorzista che ti fa ottenere un’uscita dal matrimonio molto redditizia.

Per ricevere immediata assistenza professionale, fai click su www.eliopetroni.it

Di admin